Comune > Sindaco > Vignola Informa

I tre tenori si esibiscono al Cantelli

Domenica 26 novembre alle 16,30, presso il teatro Cantelli, è in programma un altro appuntamento della rassegna musicale “Corde tese e vibranti”. Ad esibirsi saranno i tre tenori Roberto Brugioni, Gianni Coletta e Domingo Stasi, accompagnati da Maria Cecilia Vaccari (mandolino), Davide Pancetti (mandolino e mandorla) e Luciano Diegoli (pianoforte). Saranno eseguiti per l'occasione celeberrimi brani operistici, canzoni della tradizione napoletana e altri grandi classici. L'ingresso costa 5 euro. L'organizzazione è a cura dell'associazione Mutinae Plectri, con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia Romagna, dei Comuni di Modena, Vignola e Zocca, di Acli Arte e Spettacolo e della Federazione Mandolinistica Italiana.

e-mail: marco.pederzoli@comune.vignola.mo.it@comune.vignola.mo.it

Primo inserimento del 20/11/2017 - Ultimo aggiornamento del 20/11/2017 ore 17:10 - N° visioni: 115